Pittura robotica

OTTENERE IL CONTROLLO DEL PROCESSO E
QUALITÀ DELLA VERNICE CHE I TUOI CLIENTI SI ASPETTANO

Le applicazioni di verniciatura automatizzate richiedono attrezzature specializzate per ottenere una qualità di finitura della vernice accurata e costante. Questa attrezzatura specializzata include un braccio robotico antideflagrante, un applicatore / campana a spruzzo, pompe a ingranaggi, collettori di cambio colore, elettrovalvole, trasduttori e regolatori di pressione, solo per citarne alcuni. Kawasaki fornisce una varietà di tecnologie per risolvere le sfide associate al raggiungimento di una qualità di finitura della vernice costantemente premium.

Kawasaki offre una nuova linea di bracci robotici in varie dimensioni e configurazioni per soddisfare qualsiasi applicazione di verniciatura robotica. Questi bracci sono caratterizzati da fusioni in alluminio leggero, un polso cavo a triplo rullo e cavità a prova di esplosione per alloggiare apparecchiature di controllo elettrico. Alcuni modelli incorporano un "braccio di processo" aperto per il montaggio di apparecchiature di processo di verniciatura di qualsiasi produttore, in prossimità dell'applicatore, consentendo un controllo reattivo del processo di verniciatura. Oltre a un robot di verniciatura standard a 6 assi in stile automobilistico con un giunto a vita orizzontale, è disponibile anche un robot a piedistallo a 7 assi. Il settimo asse è stato incorporato come un ulteriore giunto di cintura (verticale), progettato specificamente per aumentare il notevole inviluppo di lavoro del robot.

La vasta esperienza di verniciatura automatizzata di Kawasaki può aiutarti a superare le tue sfide in termini di produttività, uniformità e qualità della finitura della vernice.

Applicazioni per robot di verniciatura Kawasaki

ROBOT DI VERNICIATURA:

Fare clic su una serie di seguito per saperne di più.

  • Kawasaki KJ264

    Serie K.

    Carico utile: 5-20 kg
    Max. raggiungere:
    1.240 - 3.100 mm

    Serie K.
  • Condividere

  • Facebook
  • Twitter
  • Google Plus
  • Linkedin
  • Mail