Cleanroom robotica

OTTIENI MAGGIORE RENDIMENTO CON L'ALTA VELOCITÀ

La domanda di soluzioni di automazione per camere bianche sta aumentando a un ritmo rapido con la crescita sia dell'industria medica che di quella dell'elettronica di consumo. I microchip che controllano i dispositivi di consumo sono tutti tagliati da un delicato wafer di silicio che viene gestito da robot appositamente progettati in un ambiente sterile. I robot utilizzati in alcune applicazioni mediche e farmaceutiche richiedono la conformità agli standard delle camere bianche, raggiungendo velocità e ripetibilità elevate. Kawasaki offre la tecnologia per risolvere le sfide odierne nelle applicazioni per camere bianche.

Kawasaki offre un'ampia varietà di robot e attrezzature adatti per la classificazione delle camere bianche ISO Classe 1, 2 e 5. Questi robot per camere bianche vantano velocità, ripetibilità e affidabilità leader del settore, elementi cruciali nelle industrie focalizzate sull'aumento della domanda. I bracci robotici sviluppati per le applicazioni in camere bianche sono progettati pensando alla facilità d'uso, inclusa la tecnologia dei tubi e dei cavi a braccio passante, l'interfaccia standard con le apparecchiature periferiche e un'opzione di insegnamento completamente automatica per la gestione dei wafer per la serie di semiconduttori.

Kawasaki può aiutarti a raggiungere i tuoi obiettivi di automazione delle camere bianche con una tecnologia ad alta velocità, precisa e affidabile.

Applicazioni robot per camere bianche

ROBOT PER CAMERE BIANCHE:

Fare clic su una serie di seguito per saperne di più.

  • Condividere

  • Facebook
  • Twitter
  • Google Plus
  • Linkedin
  • Mail