Saldatura ad arco robotizzata

AUMENTA IL VOLUME E LA QUALITÀ DELLA PRODUZIONE

La saldatura ad arco è un processo di giunzione che utilizza una grande corrente elettrica per fondere e fondere un metallo di consumo sul metallo di base. La saldatura ad arco e altri processi correlati sono ampiamente utilizzati durante il trasporto, la costruzione e la produzione di apparecchiature industriali. Per oltre quattro decenni, Kawasaki ha sviluppato nuovi processi di fabbricazione dei metalli che portano a miglioramenti nella tecnologia, nelle tecniche e nella qualità della saldatura ad arco.

Kawasaki offre interfacce standard per l'integrazione con le principali marche di alimentatori per saldatura. La visione laser adattiva è disponibile per visualizzare il giunto davanti all'elettrodo di saldatura per identificare e tracciare la geometria del giunto prima e durante una saldatura in tempo reale. Kawasaki offre anche il rilevamento dell'avvio e il rilevamento del tocco per identificare la posizione corretta del punto di saldatura. La tecnologia di riempimento adattivo multi-pass è disponibile per applicazioni di saldatura a deposizione pesante.

Le tecnologie avanzate di Kawasaki possono aiutarti a raggiungere la qualità e il volume di prodotto che ti aspetti da un sistema di saldatura ad arco.

Applicazioni robot per saldatura ad arco Kawasaki

ROBOT DI SALDATURA AD ARCO:

Fai clic su un robot di seguito per saperne di più.

  • Condividere

  • Facebook
  • Twitter
  • Google Plus
  • Linkedin
  • Mail